La cottura naturale della fiamma
Il vero amante della cucina outdoor non può che scegliere di acquistare un barbecue a legna. Certo, perché la legna è il carburante più naturale per cuocere con genuinità e semplicità i nostri cibi, che acquistano un sapore vero e gustoso, di quel gusto d’altri tempi.
Il barbecue da esterno a legna è uno strumento da veri intenditori, che non si spaventano né di come procurarsi la legna, né della sua accensione che prevede un sapiente controllo della fiamma. Saper produrre una brace perfetta per la cottura dei cibi grigliati è una gran soddisfazione che richiede tempo e abilità; la cottura più lenta dei cibi consente di ottenere piatti gustosi.
Il barbecue a legna da esterno, rispetto ad altri barbecue più semplici da utilizzare, ha dalla sua un costo più contenuto. Se poi sei un vero amante della cucina all’aperto e hai uno spazio che ti permette di organizzare pasti conviviali in compagnia, allora l’idea di un barbecue a legna in muratura può diventare realtà!
È l’icona della perfetta grigliata made in Italy: puoi ottenere temperature di cottura molto alte, ideali per la carne, le salsicce, le costine, gli spiedini o le bistecche, che avranno un sapore unico grazie alla superficie esterna abbrustolita e croccante.
Se desideri ottenere il massimo dal tuo barbecue a legna, rivolgiti allo staff di Priolo Arreda Garden, che ti aspetta nel fornitissimo punto vendita di Roma con grande professionalità.