Il design del futuro dal 1985

Nel 1975 Francesco ed Ennio Favagrossa fondano la Fiam, un’azienda made in Italy che poggia la sua produzione su una solida e attenta conduzione familiare. Già a quei tempi la produzione di modelli che guardavano al futuro dava vita a lettini relax all’avanguardia, con soluzioni tecniche davvero inusuali per il periodo.

Tra la vasta gamma di prodotti arredo giardino esposti, la qualità, il design e il comfort, tutti rigorosamente italiani, hanno dato vita a Fiam, l’estetica outdoor per eccellenza, capace di creare spazi d’arredo per esterni di grande prestigio e suggestività. Il brand apprezzato anche oltre confine italiano, realizza sedie Fiam, sdraio Fiam e una vasta gamma di modelli di tavolo Fiam, degne di esposizione.

In completo accordo con la natura che ci circonda, i prodotti Fiam si fondono con l’ambiente, rispettandone l’equilibrio e il benessere. Linee essenziali e incredibilmente eleganti perfette per giardini, campeggi, hotel e ambienti domestici. I materiali selezionati con cura, un controllo accurato e meticoloso delle fasi di lavorazione rendono i rivenditori Fiam a Roma consapevoli e orgogliosi dei prodotti offerti alla propria clientela.

Se desideri acquistare arredi outdoor di design e qualità Fiam a Roma, nel punto vendita di Priolo Arreda Garden in via Aurelia 1334 troverai un'immensa varietà di prodotti, tra cui fantastici modelli di Fiam tavoli a prezzi eccezionali.

Fiam-Italian-Outdoor

Richiedi Informazioni

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’ informativa privacy per la finalità di contatto.

    Uno staff disponibile e competente saprà fornirti preziosi consigli tecnici ed estetici.