La bellezza della buona cucina outdoor

Erio Paolini e Carlo Barulli furono i promotori della rinomata azienda Il Bracere. Per primi ebbero la formidabile intuizione di importare dagli Stati Uniti in Italia, più precisamente a San Marino, il rivoluzionario barbecue a pietra lavica alimentato a gas.

Era la fine degli anni Settanta e, con Il Bracere barbecue si apriva la strada alla nuova idea di pranzo all’aperto. Negli anni Ottanta l’azienda Il Bracere iniziò la vendita porta a porta del suo innovativo prodotto.

Un prodotto che fu modificato e plasmato, per renderlo adeguato e rispondente alle esigenze del mercato del vecchio continente, soprattutto a quello italiano, come l’introduzione della combustione a calore pulito e la pulizia tramite raccolta grassi. Pensando in grande, l’azienda convertì le proprietà e le qualità del barbecue Il Bracere casalingo nella produzione di una griglia industriale per ristoranti.

Priolo Arreda Garden è il rivenditore autorizzato dei prodotti Il Bracere: nel suo punto vendita di Via Aurelia 1334 puoi ammirare un vasto assortimento di barbecue a gas Il Braciere.

Il Braciere bbq è l’ideale per realizzare pranzi o picnic outdoor, in compagnia di amici o in famiglia; il braciere barbecue con ruote facilita i movimenti di questa preziosa “cucina” portatile, che puoi con semplicità posizionare dove più ti piace. Il Bracere barbecue a carbone è pratico e facile da utilizzare, è capace di creare una calda e piacevole atmosfera conviviale.

Se cerci Il Bracere rivenditori Roma, visita i nostri spazi e potrai acquistare il meglio degli accessori per i pranzi all’aperto.

il-braciere-img-1

Richiedi Informazioni

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’ informativa privacy per la finalità di contatto.

    Uno staff disponibile e competente saprà fornirti preziosi consigli tecnici ed estetici.