L'arredo outdoor di lusso

Royal Botania nasce dal genio di due ingegneri Kris Van Puyvelde e Frank Boschman, in Belgio nel 1992. Royal Botania arredo giardino si trasforma, da importatore di mobili in legno dalla lontana Indonesia, in un’azienda che progetta e realizza elementi di arredo outdoor davvero prestigiosi, dall’eleganza innata, capaci di fondere materie prime di natura diversa, come l’alluminio, l’acciaio inox, le fibre sintetiche per dare vita ad un arredamento da esterni dal design di lusso.

Quello di Royal Botania è un mondo sofisticato capace di arredare lo spazio contemporaneo con creatività, unendo tradizione e classicità alle nuove tendenze del design minimal ed essenziale. Un tocco di classe che si immerge nella natura con spirito leggero e tuttavia protagonista con Royal Botania tavoli. Royal Botania sdraio è perfetto per accompagnare momenti di intenso relax. 

Royal Botania Zenhit è la collezione di punta del brand: il set in teak consente di combinare gli elementi in modo personale e completo, realizzando il tuo angolo di puro comfort. Se cerchi Royal Botania rivenditori a Roma, affidati all’esperienza di Priolo Arreda Garden in via Aurelia 1334. All’interno della sua ricca esposizione, troverai gli elementi d’arredo Royal Botania: prezzi vantaggiosi a fronte di grande qualità e affidabilità.

royal-botanica

Richiedi Informazioni

    Cliccando su invia, dichiari di aver preso visione dell’ informativa privacy per la finalità di contatto.

    Uno staff disponibile e competente saprà fornirti preziosi consigli tecnici ed estetici.