Il nuovo mondo della cottura outdoor
Amante delle grigliate, delle giornate trascorse insieme alla famiglia intorno ad un banchetto conviviale, George Stephen, è l’ideatore di un nuovo modo di concepire il barbecue. Un’idea fissa, quasi ossessionante, quella di realizzare un apparecchio perfetto per la cottura di cibi all’aperto, privo di pericoli e capace di proteggere le pietanze in cottura dalle intemperie esterne.
Nasce così l’idea del barbecue a sfera in cui la parte inferiore è costituita dal braciere e la parte superiore consta di un coperchio: il tutto poggiato su tre gambe. La cottura perfetta, l’eleganza del nuovo barbecue, portano George Stephen a fondare il marchio Weber-Stephen.
Il nuovo e avveniristico barbecue invade l’America e poi il mondo. Nascono così, nel tempo, i numerosi e originali modelli bbq Weber: i barbecue a gas tra cui i barbecue a gas da incasso Weber o i barbecue a gas da appoggio Weber, che riprendono gli originali modelli poggiati su tre gambe. Il bbq Weber gas è versatile e molto pratico: l’alimentazione a gas evita fumi fastidiosi e lascia invariato il sapore delle pietanze.
Una grande innovazione è rappresentata del barbecue a gas portatile Weber, pratico da spostare e utilizzabile anche in viaggio. Il barbecue elettrico è sicuro e comodo. Infatti, il Weber bbq elettrico è una valida alternativa al Weber barbecue a carbone o al barbecue a carbonella.
Il barbecue carbonella Weber è oggi molto gettonato, grazie all’aromatizzazione della carbonella che dona ai cibi un sapore molto simile a quello della cottura a legna. Weber a carbone, Weber portatile sono alcune delle soluzioni offerte da questo fantastico brand che ha fatto del barbecue un vero e proprio stile di vita.
Se cerchi una ricca esposizione Weber a Roma, vieni a trovare Priolo Arreda Garden nel suo punto vendita di Via Aurelia 1334 dove, uno dei più accreditati rivenditori Weber a Roma ti offrirà la possibilità di ammirare la più vasta collezione di barbecue Weber. Il barbecue portatile Weber cambierà il tuo modo di vivere gli spazi aperti!
