Illumina al meglio i tuoi spazi esterni e il giardino

Illumina le tue serate

Lo spazio esterno del tuo appartamento è un piccolo angolo di relax, un ritaglio di aria e luce da vivere in ogni momento della giornata. E perché non valorizzarlo anche la sera? In estate o in primavera, quando il clima si addolcisce, puoi godere appieno del tuo giardino o del tuo terrazzo, valorizzandolo con le giuste luci da esterno.

L’illuminazione da giardino va curata in ogni suo dettaglio, dalla scelta delle luci da giardino, alla loro disposizione all’interno dello spazio vivibile. È fondamentale creare dei punti luce che delimitino zone diverse e ne delimitino lo spazio in base alla loro funzione: una zona pranzo richiede, senza dubbio, l’utilizzo di una illuminazione esterna che consenta una visione chiara e netta; una zona relax, invece, è perfetta se rischiarata tenuamente da una illuminazione da giardino discreta e rilassante.

In base all’arredamento degli interni, ai gusti personali e all’area esterna che si deve arredare, l’illuminazione da giardino propone forme, colori e design oltre che funzionali, esteticamente apprezzabili: puoi giocare con forme geometriche se preferisci luci da esterno dallo stile contemporaneo, oppure con applique e lampade montate in ferro battuto se prediligi lo stile classico e anche un po’ retrò.

Nel ricco e curato negozio di Roma in Via Aurelia 1334 troverai accoglienza e professionalità nella scelta di illuminazione da giardino e di qualsiasi modello di luci da esterno. Qualità e affidabilità sono garantite presso il punto vendita a Roma di Priolo Arreda Garden: non rinunciare alle piacevoli serate all’aperto in compagnia!